Essere DELTA.
La Filosofia

Image

Da Marzo 2017 siamo RE/MAX DELTA, forti di precedenti esperienze nel settore immobiliare e nel mondo imprenditoriale. Ci definiamo un centro di mediazione immobiliare, ovvero uno studio associato di agenti immobiliari che lavora fianco a fianco in azienda con uno staff di persone dedicate al marketing, alla strategia, allo sviluppo. Il nostro approccio al mercato è quello di una struttura differenziante che mette operativamente in collegamento i migliori mediatori immobiliari della zona e tutti i professionisti legati al mondo casa.

Siamo la più grande agenzia immobiliare dei Castelli Romani e Roma Sud. Siamo fortemente orientati al valore aggiunto e abbiamo un forte focus sull'obiettivo. Investiamo in tecnologia, marketing e formazione. Crediamo che il "cliente meriti esattamente quello che gli è stato promesso" e questo ci aiuta a fare il possibile per mantenere alta la soddisfazione verso il cliente finale.

I 4 fondamentali

Collaborazione

Le nostre porte sono sempre aperte a collaborare con tutti gli agenti immobiliari. Moltiplichiamo le opportunità di business.

Innovazione

Investiamo continuamente in persone specializzate nella gestione di un marketing avanzato e nello sviluppo di tecnologie proprietarie.

Integrità

Onestà, rispetto e responsabilità. L'applicazione costante dell'etica morale e professionale deve guidare tutte le persone nel nostro team.

Organizzazione

Tutti i nostri processi operativi sono disegnati per abbattere tempi e costi inutili, per misurare e per massimizzare l'efficienza.

Essere DELTA.
Perché siamo #differenti

Siamo uno studio associato, composto da professionisti immobiliari di zona

La nostra azienda è costantemente attiva nella ricerca dei migliori professionisti immobiliari di zona, solo così riusciamo a garantire un'alta qualità di servizio e consulenza. Collaboriamo attivamente con tutti gli altri agenti e le agenzie immobiliari, anche al di fuori del network RE/MAX.

Conosci il team

Sfuttiamo l'esperienza internazionale. Lavoriamo con strategie di open house e home staging

Da più di 40 anni RE/MAX utilizza strumenti rivoluzionari di vendita tra cui l'Open House, con risultati importanti in tutto il mondo. Le persone nella nostra struttura vengono formate per organizzare eventi di questo tipo con successo, dai quali continuiamo a raccogliere ottimi risultati.

Che cos'è un Open House?

Crediamo in Ricerca e Sviluppo.
Per noi investire in tecnologia è naturale.

Siamo fieri di aver disegnato e sviluppato diversi strumenti proprietari, come la nostra app MyDELTA, che permette di velocizzare operazioni di routine dei nostri associati e al contempo dare informazioni al venditore in trasparenza sulla gestione dell'incarico e sugli appuntamenti.

Scopri cosa facciamo, prenota un appuntamento.

La novità del nostro incarico "inclusivo" non ti preclude nessuna possibilità

I nostri moduli prevedono l'obbligo di collaborare con oltre 500 agenti immobiliari RE/MAX (solo in provincia di Roma) e possibilità di estendere la collaborazione a tutti gli agenti della zona anche non-REMAX. Il nostro modello permette di non precludere nessuna possibilità e di vendere prima.

Cos'è un incarico "inclusivo"?

Il nostro marketing avanzato ci permette di monitorare e raggiungere gli obiettivi

Siamo tra le strutture che investono di più in marketing di settore. In azienda ci sono persone dedicate alla pianificazione e all'analisi delle attività promozionali: siamo sempre in prima linea per migliorare i nostri tassi di vendita e chiusura degli affari.

Vieni a trovarci in sede

Ci specializziamo grazie alla formazione interna DELTAcademy e alla RE/MAX University

La formazione fa parte delle nostre fondamenta aziendali. RE/MAX Italia con la sua University eroga corsi qualitativi e nella nostra struttura abbiamo creato la DELTAcademy per perfezionare i risultati di ogni singolo e potenziare ulteriormente le qualità vincenti.

Vai al calendario formativo

Questo sito utilizza cookie.

Accetto Vai alla Cookie Policy