Stefania Bronico

Assistente Immobiliare

Image

"Insieme è semplice!"


Bio / Carriera

Percorso scolastico
Personalmente frequentare il Liceo Artistico mi ha conferito una sensibilità non solo nel percepire il quadro generale di una determinata cosa - che siano opere pittoriche, scultoree o architettoniche – ma anche una speciale attenzione per il particolare e per la caratteristica unica che può colpire l'osservatore o può aver particolare valore per l'artista. Questo mi ha dato modo di sviluppare la perspicacia di sapermi immedesimare tra diverse parti pur mantenendo il giusto distacco per saper individuare le cose più importanti.

Excursus lavorativo
Facendo la commessa - per quasi un anno – in un negozio d'oggettistica al centro di Roma ho potuto non solo esercitare le facoltà acquisite nel periodo scolastico ma anche constatare di avere una spiccata abilità nel trovare la soluzione più appropriata per il cliente e di saper trovare il compromesso ideale quando mi trovavo, non raramente, a dover trattare su un prezzo.


Cosa mi piace di questo lavoro

Mi piace pormi obiettivi che prevedono per il loro raggiungimento strategia, precisione e contatto con il pubblico.
Mi piace agire secondo un iter professionale e ben preciso che possa soddisfare i bisogni dei miei clienti rimanendo imparziale e corretta. Sono un consulente immobiliare che ama il suo lavoro principalmente perché per carattere ama le sfide.


Mettiti in contatto con me.

Scrivi in Chat Mandami un email

Questo sito utilizza cookie.

Accetto Vai alla Cookie Policy