Ruben Amoruso

Broker Titolare

Image

"Vision Without Execution Is Just Hallucination."


Bio / Carriera

Sono stato battezzato come imprenditore a 18 anni (ed 1 giorno). Da sempre interessato alla tecnologia e al mondo pubblicitario, nel 2012 ho avuto modo di entrare in un'azienda di Digital Advertising nel ruolo di Direttore Operativo portando, assieme a tutto il team, risultati di fatturato ad un +435% sull'anno precedente.

Successivamente ho co-fondato un'azienda specializzata in tecnologie per il settore pubblicitario, azienda che è cresciuta molto bene con fatturati importanti ed apertura di varie sedi in Europa. Tutti questi progetti mi hanno lasciato molto da un punto di vista commerciale, di organizzazione aziendale, attenzione ai numeri ma - soprattutto - alle persone.

Nel 2014 ho investito, assieme a mio fratello Luigi, in un'agenzia immobiliare a marchio indipendente che sin da subito aveva un approccio innovativo anche dal punto di vista delle tecnologie e del marketing. A Marzo 2017 abbiamo deciso di coniugare i nostri punti di forza con la potenza del marchio RE/MAX, primo in tutto il mondo nel settore del Real Estate.


Cosa mi piace di questo lavoro

Oggi mi occupo dello sviluppo dell'azienda da un punto di vista strategico ed organizzativo.. e sono orgoglioso del progetto e delle 10 persone che ad oggi hanno deciso di far parte della nostra struttura! Il nostro obiettivo è tuttavia molto più ampio e l'aspetto che più mi piace di questo lavoro è proprio quello di selezionare e coinvolgere persone motivate e talentuose ad aderire a questo progetto.


Mettiti in contatto con me.

Scrivi in Chat Mandami un email

Questo sito utilizza cookie.

Accetto Vai alla Cookie Policy