Davide Creazzo

Assistente Immobiliare

Image

""


Bio / Carriera

Sono Davide, ho 33 anni e sono nato a Frascati, Roma.
\\r\\nHo passato i miei primi 21 anni in Italia, studiando come perito informatico (Diplomato nel 2008) e nello stesso momento lavorando nel mondo della ristorazione (dal 2001).Pervenuta una \\\\\\\\"necessità interiore\\\\\\\\" di rapportarmi con il resto del mondo, ho deciso di passare 9 anni fuori dall\\\\\\\\'Italia, iniziando come cameriere di sala in un ristorante a Londra, arrivando a conseguire il diploma WSET (wines and spirits education trust, Sommelier training), per finire poi a fare il consulente di ristorazione a Sidney. L\\\\\\\\'esperienza nella ristorazione si è conclusa nel 2019, con l\\\\\\\\'incarico di formare gli assistenti di sala dell\\\\\\\\'Hilton Rome Airport ed accrescere la loro conoscenza dei vini, della gestione dei clienti esteri (e le loro aspettative) e la gestione delle eventuali problematiche con il cliente stesso.Dopo una breve ed educativa esperienza nel marketing della ristorazione (quale mi ha dato le basi per attuare ora il marketing personale) ho deciso di intraprendere nuovamente la strada dell\\\\\\\\'immobiliare:
\\r\\n- una prima esperienza la avevo già svolta da ragazzo, facendo la fila al catasto per ritirare visure a mio padre, agente immobiliare da 45 anni;
\\r\\n- tornato in Italia per 9 mesi durante il percorso all\\\\\\\\'estero ho prestato servizio in una agenzia immobiliare Toscano per la prima volta;- prima di lasciare Londra definitivamente ho collaborato con una cliente privata per check/in - check/out dei propri appartamenti, e prestato servizio nell\\\\\\\\'agenzia Morgan Randall a Canary Wharf come letting agent.Ora faccio parte del fantastico team Delta, e orgoglioso di farne parte mi accingo a intraprendere quella che desidero essere la mia ultima e definitiva professione lavorativa!

\\r\\n\\r\\n

 

\\r\\n


Cosa mi piace di questo lavoro

L\\\\\\\\'emozione di poter realizzare la felicità di un cliente è il motivo per il quale ho scelto sempre e solo lavori a contatto con il pubblico, ed il servizio clienti.La mia giornata si rende ottimale quando sono riuscito a fare del bene al prossimo, quando il desiderio del prossimo stesso viene tramutato in realtà, ed infine (ciliegina sulla torta!) quando queste due cose avvengono allo stesso tempo.
\\r\\nVedere i \\\\\\\\"problemi\\\\\\\\" come vere e proprie opportunità di aiuto, delucidazione, crescita ed opportunità può considerarsi la mia ferma credenza, nonché il minimo comune denominatore dell\\\\\\\\'operato svolto nei confronti di TUTTI i clienti ai quali presto, con piacere, attenzione, dedizione e cura.

\\r\\n\\r\\n

 

\\r\\n


Mettiti in contatto con me.

Scrivi in Chat Mandami un email

Questo sito utilizza cookie.

Accetto Vai alla Cookie Policy