Cristian Vitiello

Consulente Immobiliare

Image

"”Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo.\\\\\\\\\\\\\\\\"


Bio / Carriera

Mi chiamo Cristian, ho 39 anni e sono da 15 anni nel settore immobiliare.

La mia passione per questo mondo nasce nel lontano 2004 e nei miei primi 4 anni di lavoro ho ricoperto diversi ruoli dal semplice funzionario a responsabile.

Ho lavorato per un marchio privato e per franchising tra i quali Frimm e Stile casa.

Completato questo percorso, nel 2008 ho aperto la mia prima agenzia da titolare, era una piccola agenzia di soli 10 mq (bagno incluso), ma mi permise di realizzare il sogno di una vita.

Dopo 2 anni di duro lavoro e nonostante l’avvento della crisi del settore, sono riuscito ad aprire il mio secondo ufficio, questo molto più grande, che mi ha permesso di creare un team di spessore che mi ha aiutato nella mia e loro crescita.

Sin dal primo giorno la mia filosofia di lavoro era quella di trasmettere onestà e serietà, (che sono i cardini anche della mia vita privata ) questo mi ha portato ad essere scelto da UNICREDIT come agenzia di riferimento del loro dipartimento immobiliare.

Dopo aver raggiunto tutti i miei obbiettivi, ho notato che non c’era più crescita professionale e questo mi ha spaventato e fatto riflettere molto.

Dopo un anno mi sono interessato alla RE/MAX, che conoscevo avendo vissuto per un paio d’anni negli Stati Uniti appena finito gli studi.

Mi resi conto che potevo avere tutta l’esperienza del mondo, ma avere un marchio come  RE/MAX che ti sostiene e che ti offre i migliori strumenti, sempre aggiornati ai trend di mercato, era l’occasione per completarmi come professionista.

E’ per me un grande traguardo crescere ancora all’interno di un azienda come RE/MAX, e nello specifico nella RE/MAX Delta che è formata da un gruppo di lavoro giovane e dinamico, ma che alla base offre un servizio di formazione e di sviluppo strategico e organizzativo di primissimo livello.

La collaborazione è fra le cose che mi hanno maggiormente convinto ad accettare questo cambio di rotta nella mia vita professionale, perché avere una rete cosi ampia di agenzie che ricoprono tutto il territorio è un valore aggiunto che nessun altra agenzia può vantare in Italia e questo aiuta nei tempi e nella modalità di vendita. 

Vi saluto con una citazione che mi accompagna da sempre..

“Fissare obiettivi è il primo passo necessario per trasformare l'invisibile in visibile."

                                                      (Anthony Robbins)

 


Cosa mi piace di questo lavoro

Essere per i miei clienti un punto di riferimento nella vendita o nell’acquisto del loro bene più prezioso e importante.


Mettiti in contatto con me.

Scrivi in Chat Mandami un email

Gestisco i seguenti immobili:

Questo sito utilizza cookie.

Accetto Vai alla Cookie Policy